Storia

CSC CUSANO:

Grazie ad un’idea di tre ragazzi, Giovanni Sette, Daniele Mornatie Ivan Barbin, che unificarono le due realtà cestistiche cusanesi, nel 1974 nacque il CSC BASKET CUSANO MILANINO. 

La società fece una lunga scalata nei campionati lombardi fino ad approdare nella ex Serie C NAZIONALE (meglio conosciuta come DNC ed attuale C GOLD). Successivamente si è confermata in Serie C SILVER per ben 10 anni. Negli ultimi anni anche un settore giovanile di ottima qualità ha portato a casa ottimi risultati partecipando ripetutamente a campionati d’eccellenza scontrandosi con i maggiori settori giovanili in Lombardia provenienti anche da società di Serie A.

Il motore base di tutta la società sin dai suoi albori è sempre stato però il settore MINIBasketche ha tenuto viva la fiamma dei tre ragazzi visionari dai quali tutto è iniziato.
 

SPORTING MILANINO:

Nel 2014 da un’idea, della famiglia Destro assieme alla famiglia Almansi, nacque lo SportingMilanino. 
In questi  anni ha raggiunto importanti traguardi nel Tennis e nella Pallacanestro portando la squadra di tennis al campionato di serie B, e le giovanili del Basket a partecipare a campionati di elite, tra i massimi livelli in lombardia.

I NOSTRI SPONSOR

PRENOTA CAMPO TENNIS

Copyright 2019

Sito generato con sistema PowerSport