Info chiusura stagione

04/04/2020

Ragazzi e genitori della Società Csc Sporting Milanino, nei mesi passati la nostra vita è stata legata giornalmente alla nostra palestra, al nostro bar, ai nostri spogliatoi.

La nostra abitudine era incontrarci e condividere la nostra passione verso il basket che ci ha uniti e ci ha consentito di crescere INSIEME. Poi tutto è cambiato; tutti in casa modificando le nostre abitudini, talvolta con preoccupazione o sofferenza.
Pochi giorni fa inoltre abbiamo ricevuto la comunicazione da parte della federazioni che sono conclusi tutti i campionati regionali senior e giovanili.
Ma se oggi ciò che accade ci impedisce di tornare in tempi brevissimi alla normalità, i Dirigenti e gli allenatori del Csc Sporting Milanino stanno già lavorando per preparare il vostro ritorno.
Da qualche settimana stiamo programmando la nuova stagione sportiva che sarà caratterizzata dalla voglia di riprendere il cammino così bruscamente interrotto.

Abbiamo creato momenti di confronto a distanza per prepararci al grande ritorno.
Già da alcuni giorni stiamo, con i più giovani, organizzando allenamenti virtuali o condividendo esercizi o filmati. Con i più grandi nelle prossime settimane organizzeremo incontri virtuali per ricompattare squadre e gruppi.

Il nostro grido 1..2..3 INSIEME in questo momento ha una valenza ancora più forte. 

Perchè nei momenti di difficoltà l’unione fa la forza e la nostra determinazione è quello di ripartire tutti insieme appena ci sarà permesso di tornare in palestra
Nelle prossime settimane seguiteci nei gruppi e sui social perchè noi siamo già partiti per la prossima stagione

I NOSTRI SPONSOR

PRENOTA CAMPO TENNIS

Copyright 2019

Sito generato con sistema PowerSport